Maggio 1, 2024

Lamezia in strada

Trova tutti gli ultimi articoli e guarda programmi TV, servizi e podcast relativi all'Italia

– Sala stampa LAT-AM Porsche

1. Tutte le informazioni disponibili nella Porsche Newsroom, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, testi, immagini, documenti audio e video, sono soggette a copyright o ad altre leggi a tutela della proprietà intellettuale. È destinato esclusivamente all’uso da parte dei giornalisti come fonte per i loro reportage sui media e non è destinato all’uso commerciale, in particolare per scopi pubblicitari. Testi, immagini, dati audio o video non possono essere trasferiti a terzi non autorizzati.

2. Tutti i loghi e i marchi citati nella Porsche Newsroom sono marchi di Dr. Ing. hc F. Porsche AG (di seguito: Porsche AG), se non diversamente indicato.

3. Tutti i contenuti della Porsche Newsroom sono stati attentamente studiati e compilati. Tuttavia, le informazioni potrebbero contenere errori o inesattezze. Porsche AG non si assume alcuna responsabilità per i risultati che possono essere raggiunti attraverso l’uso delle informazioni, in particolare per l’accuratezza, la tempestività e la completezza.

4. Nella misura in cui la Porsche Newsroom fornisce informazioni relative al veicolo, i dati si riferiscono al mercato tedesco. I dati sull’attrezzatura, la legislazione standard, le normative legali e fiscali e le implicazioni sono validi solo per il pubblico federale della Germania.

5. Per quanto riguarda l’utilizzo della Porsche Newsroom, non si possono escludere errori tecnici come ritardi nella trasmissione delle notizie. Porsche AG non è responsabile per eventuali danni causati.

6. Nella misura in cui Porsche Newsroom fornisce collegamenti a siti Internet di terzi, Porsche AG non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti collegati. Quando si utilizzano i collegamenti, l’utente abbandona i prodotti informativi di Porsche AG.

7. Accettando questi diritti di utilizzo, l’utente è obbligato ad astenersi da qualsiasi uso improprio della Porsche Newsroom.

READ  Dell Technologies annuncia una nuova versione per edge ed estrae più valore dai dati

8. In caso di uso improprio, Porsche AG si riserva il diritto di bloccare l’accesso alla Porsche Newsroom.

9. Se una o più disposizioni di questi Termini e Condizioni non sono valide o diventano invalide, ciò non pregiudica la validità delle restanti disposizioni.